Kali Filippino
Il Kali è l’Arte di Combattimento indigena delle Filippine. Con i suoi valori culturali e filosofici lo si può far risalire a 1500-2000 anni fa. Il sistema Pekiti-Tirsia di Kali è lo stile di famiglia della famiglia Tortal.
E’ diretto dall’unico erede Grand Tuhon Leo Tortal Gaje, Jr. Fin dal livello iniziale il Pekiti-Tirsia Kali convince per suo sistema di Protezione Personale logico e consequenziale, basato sull’applicazione pratica della tattica e della strategia delle tecniche di contrattacco come difesa. Una parte importante del Pekiti-Tirsia Kali è la sua filosofia positiva, di amore per la vita: credere nella vita, nella salute e nel successo.
Il Pekiti-Tirsia Kali è un sistema compatto e completo per il combattimento che valorizza tutte le fasi della difesa personale. Dalla fase di attenzione , al combattimento a distanza lunga e media, fino al corpo a corpo e alla lotta a terra , combattendo da tutte le angolazioni e posizioni. Si usa il principio del contrattacco come difesa da aggressioni a mano armata o nuda (bastone, spada, coltello, armi da fuoco) e/o come difesa da aggressioni di uno o più malintenzionati. Il Sistema Pekiti-Tirsia si basa sul principio del contrattacco come difesa nelle aggressioni con armi da impatto o da taglio.
Arte marziale Filippina
Utilizzo Armi corte
Bastoni e Coltelli
Difesa Personale
Arte Marziale Tradizionale
Combattimento con Armi
L’insegnante
Michele Beltrame
Istruttore Kali
-
55
-
dal 1990
-
Kali Filippino
Event Hours(2)
Lunedì
20.00 - 21.30
Corso di Kali Filippino
Mercoledì
20.00 - 21.30
Corso di kali Filippino